giovedì 29 novembre 2012

Intro

Ok ve lo dico, per anni sono stato il terrore del week end di amici, parenti, colleghi e conoscenti. Da Novembre ad Aprile, ogni giornata di sole (...ma sì anche di maltempo), ogni ora libera (sotto l'ora non sono mai sceso... c'è un limite a tutto), per me era il momento buono per mettere sci e scarponi.
E oggi? Vorrei dire che invecchiando il divano ha iniziato a essere più attrattivo di un tornello della seggiovia... ma chi voglio fare fesso... Adoro ancora sciare, amo il freddo del primo mattino, lo scricchiolio della neve sotto le lamine, le nuvole bianche di una discesa in neve fresca.
E adoro provare nuove piste, vedere nuovi villaggi, paesi, città dove la neve sia protagonista, ovunque essi siano.

A proposito... cosa fate Sabato?



Ok I can tell you: for years, during the weekends I have been terrifying friends, relatives, colleagues and acquaintances. From November to April, every sunny day (yes ... but also during bad weather ones), every free hour (below that time I never fell ... there is a limit to everything) was a good occasion for me to wear skis and boots.

And today? I would say that a comfortable sofa has started to be more attractive than a turnstile of the chairlift ... but
whom do I want to fool? ... I still love skiing, I love the cool of early morning, the crunch of snow under my skis, the white clouds of a descent into fresh snow.
And I love to try new runs, see new villages, towns, cities where snow is the protagonist, wherever they are.

By the way ... What are you doing next Saturday?