venerdì 14 dicembre 2012

Caro Babbo Natale... (Italiano)




Letterina a Babbo Natale (read it in English here)

Se potessi chiedere a Babbo Natale di regalarmi 5 cinque (solo cinque… quindi fattibile…) vacanze sulla neve, avrei l’imbarazzo della scelta. Ecco quindi le mie richieste (Babbo concentrati).


...erano i miei desideri, non suggerimenti per il tuo tempo libero.


  • 2) Courchevel (FRA): in realtà mi bastano le Trois Vallées, il più grande comprensorio del mondo, ma non voglio farmi mancare quella che si appella come la località più cara del mondo (così, giusto per scoprire se è vero chiedo possibilmente di pernottare qui).

  • 3) Kitzbuhel (AUT): pare che la tappa di coppa del mondo qui sia un modo per mascherare una mega festa (o viceversa). Ad ogni modo ogni sciatore che si rispetti dovrebbe almeno una volta scendere dalla mitica Streif (e io, ad oggi non faccio parte di questo gruppo, caro Babbo) 


    • 4) Thredbo (AUS): sì lo ammetto, non è corretto ma l’ho scelto solo per andare in Australia almeno una volta, chiamatemi scemo.

    Impianti all'avanguardia a Cerro Mirador
    • 5) Cerro Mirador (CHI): nella Terra del Fuoco, un balcone sullo stretto di Magellano. Solo due impianti per quella che è, probabilmente la stazione sciistica più a sud. Come non volerci andare?

     

    1 commento:

    1. oddio sono sicuro ci sia qualcosa di meglio in Cile del Cerro Mirador.

      RispondiElimina